Viaggi in bici self-guided

Percorso de L'Eroica in 5 tappe - Self Guided


Vivi le emozioni de L’Eroica durante tutto l'anno, pedalando sul percorso permanente. Il percorso si sviluppa per complessivi 209 km nel cuore delle Terre di Siena attraversando il Chianti, le Crete e la Val d’Orcia compiendo un viaggio nell’essenza del leggendario paesaggio toscano.

Weekend in bici nelle Crete Senesi


Scopri le Crete Senesi in bicicletta, zona situata a sud-est di Siena, fra le colline del Chianti e la Val d’Orcia. Un weekend in bici in una delle più affascinanti e panoramiche zone della Toscana.

Weekend in bici nel Chianti


Trascorri un weekend in bici nel Chianti, una delle zone della Toscana più conosciute ed apprezzate dai visitatori di tutto il mondo. Il luogo ideale per visitare splendidi borghi e castelli, per le degustazioni di vino, per trascorrere un weekend di relax immersi tra boschi e vigneti.

Weekend in Val d'Orcia


La Val d'Orcia, un patrimonio dell'Unesco da vivere in bici.
Un itinerario di due giorni che vi porterà a scoprire i bellissimi paesaggi della Val d'Orcia, caratterizzati da campi di grano color ore e piccoli borghi.

Weekend in bici da Siena


Weekend in bicicletta alla scoperta del Chianti e Monteriggioni, partendo dalla città medievale di Siena. Soggiornando a Siena avrete la possibilità di conciliare la passione per la bici alla bellezza dei paesaggi, e respirare l'atmosfera che caratterizza questa città medievale.

Eroica Montalcino


Vivi l'esperienza di Eroica Montalcino in una cornice che coniuga alla perfezione la bellezza dei paesaggi, la storia e le eccellenze del territorio.

Nova Eroica


Vivi l'esperienza di NOVA Eroica con Anima Toscana, un weekend in bici alla scoperta delle strade bianche della Toscana, bellezze del territorio e prodotti tipici.

Granfondo del Gallo Nero


Pedala sulle strade del Chianti Classico con la Gran Fondo del Gallo Nero.